Appartamenti Knin-Drnis

Appartamenti a Knin e Drnis

L'entrata nella Dalmazia e “la chiave della Croazia“  a pocchi passa dalla sorgente di Krka sulla frontiera tra Dalmazia, Lika e Bosnia

     Il territorio della città di Knin offre una vasta gamma di attività sportive come equitazione, e pesca. Vi offre la possibilità di godere la natura e di visitare gli edifici sacrali che si trovano in queste parti. Gli avventurieri che ci sono tra di voi troveranno piacere in numerose attività sportive estremi come raftig, paintball, ciclismo, guidare il quad, parapendio. Nella storia, grazie alla posizione geostrategica favorevole è stata conosciuta come la sede di re croati. Tra i più famosi personaggi di questo paese bisogna accentuare il re Dmitar Zvonimir, il re Petar Svacica e il famoso poeta e letterario Dinko Simunovic. Quando vi troverete in questa città abbandonatevi alla tranquillità di Knin.

Drnis, luogo natio di Ivana Mestrovic, la città di canzoni, musicisti e cantati, sul bordo di Petrovo polje

     Situata nel centro della contea di Sibenik e Kinin, si considera di essere una città con il miglior prosciutto, una delle leccornie di questa parte della Croazia. Oltre per il prosciutto e formaggio, la città è conosciuta per ottimi vini e piatti dove si mescolano i sapori del patrimonio culinario croato, mediterraneo e d'oriente. Vicino a Drnis si trova l'Etnoland Dalmati, il parco tematico che vi darà un''immagine di com'era la vita della Dalmatinska Zagora nel passato. Potete trovare l'alloggio in antichi appartamenti autoctoni che vi si offrono.

Affitto appartamenti a Knin e Drnis

Limita la scelta selezionando dal menu :
Non ci sono risultati .

Realizzazione siti web Web marketing - Gestione siti web EasyEdit CMS